Aiuto al cliente
Il nostro team è sempre qui per assisterti.
Risposte alle domande comuni sull'acquisto
Ordini e spedizioni
Usiamo il corriere esperesso RT, normalmente l’ordine arriva entro 3 giorni lavorativi. Se non lo ricevi in questo tempo, contattaci e troveremo il tuo pacco.
Nel menu in alto trovi “Il mio account“, nella sezione “Registrati” inserisci la tua mail e clicca sul bottone “Registrati”.
Sempre che il tuo pacco non sia giá partito, possiamo aggiornare il tuo indirizzo di spedizione. Mandaci una mail indicando il nuovo domicilio.
Una volta che il corriere BRT ha preso in carico la spedizione, ti manderemo un numero di tracciamento. In questo modo puoi seguire il tuo pacco.
No. Per la gestione delle carte di credito ci affidiamo alle due più grandi e sicure piattaforme di pagamenti, Stripe e Paypal. Saranno loro a farsene carico, nel caso tu abbia creato un account sul loro sito.
Si, come richiesto dalla normativa europea. I prezzi sulla pagina web sono IVA inclusa.
In questo momento spediamo in Italia e in diversi paesi d’Europa, contattaci per sapere se possiamo inviare nel tuo paese e per i costi di spedizione.
Normalmente si, raccogliamo tutti i prodotti per inviare un unico pacco. Sei hai necessità diverse, al momento dell’ordine indicalo nelle note.
Se hai bisogno di sostituire un articolo
Resi e cambi
Ci accordiamo per restituire il tuo prodotto entro 7 giorni dal ricevimento, purché sia integro. Per ulteriori dettagli consulta i termini e condizioni. Contattaci e disporremo noi il ritiro del prodotto.
Succede raramente, ma se dovessi ricevere un articolo diverso da quello che hai ordinato, mettiti in contatto con noi, troveremo una soluzione al più presto.
Nel caso di ricevere il pacchetto visibilmente danneggiato, puoi firmare la ricezione con “riserva”, quasi sicuramente i prodotti all’interno non hanno subito danni.
Non devi preoccuparti, organizzeremo noi il ritiro presso il tuo domicilio.
Puoi contattarci per email, Whatsapp o compilando il form nella pagina contatti.
Sempre che il tuo pacco non sia giá partito, possiamo aggiornare il tuo indirizzo di spedizione. Compila il form in questa pagina indicando il nuovo domicilio.
Gli ordini vengono processati direttamente, nel caso volessi cambiare indirizzo o prodotti contattaci subito, faremo il possibile per aggiornare il tuo ordine.
Ci puoi lasciare la mail, in questo modo ti avviseremo appena il prodotto che desideri sarà nuovamente disponibile .