Maschera Microbioma

Maschera Microbioma

11,00

15 disponibili

Riequilibrante, protettiva

Pre / probiotici
Estratto di Avena Biologica
Bioflor Balance Complex (microbioma)
Oleolito di Calendula, Altea e Malva
Acqua di Fiordaliso Biologico
Olio di Macadamia Biologico

15 ML

Maschera viso in cellulosa formulata con pre-probiotici utilissimi per aiutare a mantenere l’equilibrio della flora cutanea, con estratto di avena biologica, lenitiva e rinfrescante, con olio di macadamia biologico, idratante e con olio di vinaccioli, antiossidante. Gli ingredienti in sinergia regalano alla pelle un vero e proprio trattamento di bellezza.

Consigliata per tutti i tipi di pelle.

Principi attivi:

Bioflor Balance Complex (Microbioma)

É una combinazione di più componenti che forniscono un mix di sostanze nutritive in grado di supportare la biodiversità del microbiota cutaneo. La sua composizione aiuta la flora cutanea ad attenuare arrossamenti e imperfezioni.

Composto da un mix di alghe brune, alghe verdi a acqua di mare apporta peptidi, amminoacidi e sali minerali. Studi dimostrano che dopo una settimana di applicazione costante questo complesso inverte lo squilibrio e riporta il microbiota alla sua condizione fisiologica, il rossore scompare e l’incarnato appare più sano ed omogeneo.

Pre – Probiotici

Complesso costituito da Pre-Probiotici e malto destrine. Un’attenta integrazione della flora cutanea attraverso probiotici (lactobacillus) favorisce il fisiologico equilibrio della cute. Nutriente per la pelle

Oleolito di Altea, Calendula e Malva

L’oleolito ottenuto dai fiori di calendula officinalis, althaea officinalis e malva sylvestris è ottenuto da macerazione dei fiori secchi in olio di ciascuna pianta. La calendula presenta numerose proprietà utili per il benessere della pelle, come quelle eudermiche, emollienti, cicatrizzanti, lenitive, ammorbidenti della cute, antinfiammatorie. L’altea ha una straordinaria capacità idratante, emolliente e disarrossante. La Malva è ottima per lenire la pelle, per nutrirla, presenta inoltre un’azione antiaging in grado di contrastare gli inestetismi cutanei. Il mix di oli è ideale per il trattamento cosmetico di pelli secche, delicate e tendenti ad arrossamenti cutanei.

Acqua di Fiordaliso Biologico

l’acqua di fiordaliso altro non è che lo «scarto» che si ottiene dalla produzione di oli essenziali. Grazie alla presenza di alcune sostanze ad azione decognestionante è in grado di idratare la pelle e renderla più elastica. E’ anche in grado di alleviare fastidi e rossori.

Olio di Macadamia Biologico

Olio emolliente con una composizione di acidi grassi simile a quella del nostro sebo naturale e quindi risulta di facile assorbimento. L’applicazione sulla cute limita la perdita di acqua e favorisce l’idratazione della pelle secca.

Come si usa:

Premere leggermente la confezione prima di aprirla, per distribuire bene il prodotto. Applicare sul viso deterso facendo aderire il tessuto alla pelle. Lasciare in posa per 10/15 minuti e rilassarsi. Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente per far assorbire il prodotto in eccesso.
Evitare il contatto con gli occhi.

Ingredients:

Aqua, Centaurea cyanus flower water (*), Isoamyl cocoate, Propanediol, Glycerin, Coco-caprylate, Cetearyl glucoside, Macadamia ternifolia seed oil (*), Vitis vinifera seed oil, Althaea officinalis root extract (*), Avena sativa kernel extract (*), Helianthus annuus seed oil (*), Calendula officinalis flower extract (*), Malva sylvestris leaf extract (*), Polymnia sonchifolia root juice, Parfum, Maris aqua, Chlorella vulgaris extract, Laminaria digitata extract, Lactobacillus, Xanthan gum, Lecithin, Benzyl alcohol, Alpha-glucan oligosaccharide, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexylglycerin, Maltodextrin, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Phenethyl alcohol, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Saccharide isomerate.

(*) ingrediente proveniente da agricoltura biologica

Confezione:

15ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maschera Microbioma”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *