Crema Solare a protezione molto alta SPF 50+
Una crema solare di facile utilizzo ed a rapido assorbimento ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle più chiare offre infatti una protezione SPF 50. È formulata con estratto di mango noto antiossidante, che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo, arricchita inoltre con succo di aloe vera biologica ed un complesso a base di Niacinamide, che regalano una pelle morbida, compatta e vellutata.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI / WATER RESISTANT
CONSIGLIATO: Per chi ha la carnagione chiarissima, occhi chiari, lentiggini, capelli biondi o rossi. FototipoI
Crema Doposole Idratante e Lenitiva Scurata
Crema doposole, ideata con ingredienti dalle qualità lenitive e rinfrescanti, come il bisabololo ed il succo di aloe vera biologica.
Arricchita con un mix di attivi di origine naturale, che aiutano a prevenire l’invecchiamento cutaneo e donare una pelle morbida
e vellutata.
CONSIGLIATA: Per tutti i tipi di pelle, dopo l’esposizione al sole o come crema corpo per idratare e mantenere morbida la cute
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.