Condizioni generali di vendita

Premessa

Come membro di una rete di distribuzione selettiva, BIOELLA ITALIA s.r.l.s. – Vendita Prodotti di Bellezza (di seguito, «Bioella») vende i prodotti presenti sul proprio Sito Internet esclusivamente al dettaglio e ai consumatori finali. Tutti gli Ordini che chiaramente non costituiscono una vendita al dettaglio, ed in generale, qualsiasi ordine fraudolento o ritenuto tale nell’opinione esclusiva di Bioella, sarà considerato nullo e come mai ricevuto. L’Acquirente dichiara e garantisce che l’acquisto di prodotti sul Sito Internet di Bioella non è effettuato nello svolgimento della sua attività professionale, ed è destinato a un uso strettamente personale. Ai fini delle presenti Condizioni Generali di Vendita, l’Acquirente e Bioella sono individualmente o congiuntamente indicati rispettivamente come la Parte o Parti.

Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, « CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore (di seguito « Bioella » o « il Venditore ») effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall’altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti da parte di Bioella all’utente (precedentemente e di seguito l’«Acquirente»). Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da Bioella sul suo sito Internet www.bioella.it (di seguito il « Sito » o « il Sito Internet »). Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere accuratamente esaminate dall’Acquirente prima del completamento della procedura di acquisto dei prodotti e/o servizi tramite il Sito Internet. Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere stampate e conservate da qualsiasi soggetto che abbia visitato il Sito Internet. L’invio da parte dell’Acquirente di un ordine di acquisto («Ordine») per un prodotto e/o servizio offerto in vendita sul Sito Internet di Bioella comporta l’accettazione totale e incondizionata delle presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché delle Condizioni Generali d’Uso del Sito Internet. Bioella si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili a un Ordine sono sempre quelle accettate dall’Acquirente al momento dell’invio dell’Ordine. Le presenti Condizioni Generali di Vendita costituiscono parte integrante delle Condizioni Generali d’Uso del Sito www.bioella.it, visualizzabili e scaricabili in qualsiasi momento nella sezione « Privacy e Trattamento Dati » del Sito.

Informazioni sul Venditore

Nome della società: BIOELLA ITALIA s.r.l.s. Sede legale: Via Maddalena ,87 CAP: 98123 Provincia: ME Città: Messina Paese: Italia P.IVA: 03372120836 Nr. Registro Imprese: Messina – xx

Formazione del contratto ed invio degli ordini

Prezzi Prezzi dei prodotti

I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet di Bioella, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell’invio dell’Ordine da parte dell’Acquirente. Bioella potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all’Acquirente prima dell’invio di qualsiasi Ordine. I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet sono applicabili nel contesto della vendita a distanza tramite Internet e potrebbero essere diversi dai prezzi di vendita al dettaglio applicati nei punti vendita Bioella sul territorio. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA applicabile al momento dell’invio dell’Ordine. Qualsiasi modifica sul tasso di IVA applicabile sarà automaticamente riflessa sul prezzo dei prodotti venduti da Bioella tramite il Sito. I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di spedizione, che sono calcolate e fatturate in aggiunta al prezzo dei prodotti. Le spese di spedizione variano a seconda del metodo di spedizione selezionato dall’Acquirente al momento dell’invio dell’Ordine e sono visualizzate nel sommario dell’Ordine prima della richiesta di conferma dell’Ordine da parte dell’Acquirente. I costi di spedizione sono descritti di seguito nelle presenti Condizioni Generali di Vendita e possono essere modificati in qualsiasi momento da Bioella ma le modifiche non saranno applicate agli Ordini già inviati e accettati da Bioella. Bioella invita l’Acquirenete a consultare regolarmente le Condizioni Generali di Vendita. Le differenti modalità di spedizione sono indicate di seguito all’articolo 5 delle presenti Condizioni Generali di Vendita. I costi e i tempi relativi alle diverse modalità di consegna sono consultabili nella sezione Costi e tempi di Spedizione.

Caratteristiche dei prodotti

L’Acquirente può selezionare uno o più prodotti e/o servizi tra le diverse categorie disponibili sul Sito Internet di Bioella. Bioella può cambiare in qualsiasi momento l’assortimento dei prodotti offerti in vendita sul suo Sito Internet, specialmente in funzione a motivazioni relative ai propri fornitori e/o le informazioni ad essi relative quali prezzi, descrizione o disponibilità dei prodotti, senza obbligo di preavviso. Bioella non effettuerà nessuna modifica al prezzo, disponibilità o descrizione di qualunque prodotto successivamente all’accettazione da parte di Bioella dell’Ordine inviato dall’Acquirente. Prima di inviare l’Ordine l’Acquirente può prendere visione sul Sito Internet di Bioella di tutte le informazioni di cui all’articolo 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 («Codice del Consumo») quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le informazioni relative al Venditore, al prezzo, incluse tasse e spese di spedizione, alle caratteristiche essenziali del prodotto/i o dei servizi che desidera acquistare e insieme a tutte le altre informazioni obbligatorie previste e dalla legge italiana. I prodotti sono conformi alla legislazione applicabile in Italia in vigore al momento dell’Ordine. Bioella non potrà essere ritenuta responsabile della non conformità dei prodotti alla legislazione del paese in cui l’Acquirente desidera che venga effettuata la consegna. L’Acquirente è tenuto a verificare con le autorità locali del paese di consegna dei prodotti le modalità di importazione e/o di utilizzo di prodotti e servizi che intende ordinare. Bioella non può garantire che le informazioni riportate sulla confezione dei prodotti vengano tradotte in tutte le lingue dell’Unione Europea. Tuttavia, queste informazioni saranno disponibili almeno in lingua italiana e/o inglese. Per qualsiasi questione riguardante i prodotti e il loro utilizzo, per qualsiasi ulteriore domanda o richiesta di consulenza l’Acquirente può contattare il team di Consulenti di Bellezza Bioella chiamando il Servizio Clienti al numero 800917120 dall’Italia. L’Acquirente può in alternativa recarsi presso uno dei beauty store, punti vendita Bioella sul territorio per ottenere una consulenza personalizzata e testare i prodotti messi in vendita da Bioella.

Disponibilità dei Prodotti

Le offerte presentate da Bioella sono valide per tutto il tempo in cui sono pubblicate sul Sito e nei limiti delle scorte disponibili. Per i prodotti non immediatamente disponibili nei magazzini di Bioella le offerte pubblicate sul sito saranno valide con riserva di disponibilità. Le indicazioni sulla disponibilità dei prodotti saranno fornite all’Acquirente al momento dell’invio di un’e-mail di conferma della ricezione dell’Ordine (« E-mail di Conferma dell’Ordine»). Poiché tali informazioni provengono direttamente dai fornitori, Bioella non può escludere che occasionalmente si verifichino degli errori o delle variazioni. In ogni caso, e nell’eventualità in cui, dopo l’invio dell’Ordine, si verifichi un’indisponibilità totale o parziale del prodotto, l’Acquirente verrà immediatamente informato per e-mail dell’indisponibilità del prodotto e della cancellazione totale o parziale dell’Ordine. In caso di cancellazione totale dell’Ordine: – La cancellazione dell’Ordine dell’Acquirente avverrà automaticamente, senza alcun addebito a carico dell’Acquirente stesso. – Il Servizio Clienti di Bioella contatterà l’Acquirente per informarlo della cancellazione e per proporgli di effettuare un nuovo Ordine escludendo il prodotto non disponibile. In caso di cancellazione parziale dell’Ordine: – L’Ordine dell’Acquirente sarà confermato parzialmente con addebito dell’importo solo per i prodotti disponibili secondo quanto indicato nell’e-mail di Conferma dell’Ordine. – I prodotti disponibili saranno consegnati all’Acquirente.

Ordine dei Prodotti

Ciascun Ordine inviato dall’Acquirente comporta accettazione delle Informazioni legali e privacy, e costituisce un’offerta per acquistare i prodotti Bioella. Gli ordini sono soggetti alla accettazione di Bioella che si riserva, a propria esclusiva discrezione, di rifiutare l’Ordine, inclusi i casi in cui:

gli ordini non possono essere eseguiti a causa di un errore nelle informazioni fornite dall’Acquirente al momento dell’inoltro dell’Ordine (ad esempio: un numero di carta di pagamento, data di scadenza o il numero del codice di sicurezza della carta usata per il pagamento errati); indirizzo di fatturazione errato (ad esempio se l’indirizzo di fatturazione indicato non corrisponde alle informazioni in possesso della banca o dell’azienda che ha emesso la carta di pagamento); indirizzo di spedizione insufficiente o errato (ad esempio indirizzo, città, paese o cap errati); o in caso siano fornite dall’Acquirente informazioni ingannevoli;

si è verificato un errore sul Sito Internet relativo ai prodotti ordinati, ad esempio un errore relativo al prezzo o alla descrizione dei prodotti come mostrata sul Sito;

i prodotti ordinati non sono più disponibili nel Sito Internet.

Bioella si riserva inoltre il diritto di sospendere o annullare l’evasione di un Ordine e/o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall’avanzamento dell’evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall’Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all’utilizzo del Sito Internet di Bioella, anche con riferimento a Ordini precedenti. In caso di rifiuto dell’Ordine Bioella comunicherà all’Acquirente, entro 30 giorni lavorativi dall’inoltro dell’Ordine, l’impossibilità di accettare l’Ordine. L’Acquirente potrà verificare il dettaglio del proprio Ordine e correggere eventuali errori prima della conferma/invio dell’Ordine. Una volta che l’Acquirente conferma l’Ordine cliccando su «Conferma l’Ordine», l’Acquirente dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell’Ordine in questione e, in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati dall’Acquirente. Successivamente all’inoltro dell’Ordine, l’Acquirente potrà ancora annullare il proprio Ordine alle seguenti condizioni: – entro un’ora dall’inoltro dell’Ordine, chiamando il Servizio Clienti di Bioella al numero 800917120 dall’Italia () oppure – nel caso di Ordine inoltrato al di fuori degli orari di apertura del Servizio Clienti di Bioella, ovvero nel caso in cui sia trascorsa più di un’ora dall’inoltro dell’Ordine, esercitando il diritto di recesso, alle condizioni di cui all’articolo 6 delle presenti Condizioni Generali di Vendita. La vendita sarà definitiva solo al momento dell’accettazione dell’Ordine da parte di Bioella, mediante l’invio di un’e-mail di conferma della ricezione dell’Ordine all’Acquirente, l’e-mail di Conferma dell’Ordine. Una seconda e-mail sarà inviata all’Acquirente al momento della spedizione del suo Ordine; alla spedizione dell’Ordine Bioella addebiterà l’ammontare dell’Ordine. Bioella avrà diritto di riscuotere l’intero prezzo dell’Ordine: – per i pagamenti effettuati con carta di credito, Carta Regalo Bioella e/o con buoni online: dal momento dell’invio dellE-mail di Conferma dell’Ordine; – per i pagamenti effettuati con altre modalità di pagamento descritte al successivo articolo 4.1: dal momento dell’invio dell’e-mail che informa l’Acquirente dell’avvenuta spedizione del suo Ordine. Bioella raccomanda all’Acquirente di conservare le e-mail ricevute da Bioella su supporto cartaceo o elettronico. L’Acquirente è informato del fatto che le suddette e-mail saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica inserito dall’Acquirente all’atto di creazione dell’Account e/o di successiva registrazione. Bioella non sarà responsabile in caso di inserimento di indirizzo di posta elettronica non valido e/o di mancata ricezione dell’E-mail di Conferma dell’Ordine per motivi non direttamente imputabili a Bioella. In tal caso la vendita sarà considerata come definitiva. L’Acquirente potrà tuttavia esercitare il diritto di recesso alle condizioni di cui all’articolo 6 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Pagamento

Mezzi di pagamento

L’Acquirente garantisce a Bioella che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell’invio dell’Ordine.

Carte di credito

Le carte di credito accettate sul Sito Internet Bioella e presso il Servizio Clienti di Bioella sono le seguenti: Visa, American Express e Master Card. Queste carte di pagamento devono essere rilasciate da una banca o istituto finanziario con sede all’interno dell’Unione Europea o a Monaco.

PayPal

Se l’Acquirente dispone di un account PayPal può sceglire questa modalità di pagamento. In tal caso, l’Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento. Non è possibile utilizzare la modalità di pagamento Paypal ad integrazione di una Carta Regalo Bioella.

Carta regalo Bioella

La carta regalo acquistata in Italia tramite il Sito o nei negozi di Bioella può essere utilizzata sul Sito Internet una o più volte per effettuare il pagamento di un Ordine fino al raggiungimento dell’ammontare del credito a disposizione, eventualmente completato da un’altra forma di pagamento accettata da Bioella. Non è possibile integrare una Carta Regalo Bioella con il metodo di pagamento Paypal.

Buoni online

I buoni online sono un credito rilasciato esclusivamente da Bioella in Italia e utilizzabile dal beneficiario unicamente sul Sito Internet di Bioella, con esclusione dei negozi Bioella. Ha validità di un anno a partire dalla data di emissione.

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere realizzato on-line, al momento dell’Ordine, da parte dell’Acquirente mediante carta di credito, Paypal, Carta Regalo e/o Buoni online tramite il Servizio Clienti di Bioella al numero 800917120 dall’Italia () . Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell’Acquirente (anche in caso di rimborso). In caso di mancato o ritardato pagamento dell’Ordine da parte dell’Acquirente Bioella si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell’Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento bancario. Bioella si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l’esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell’Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l’utilizzo del Sito Internet di Bioella, anche in relazione ad Ordini precedenti.

Sicurezza nelle operazioni di pagamento

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati con carta di credito, l’Acquirente dovrà trasmettere a Bioella il codice di sicurezza (CVV) indicato sulla carta di credito utilizzata dall’Acquirente. Bioella si riserva inoltre il diritto di richiedere una fotocopia della carta d’identità dell’Acquirente per ogni pagamento effettuato con carta di credito, nonché ogni altra informazioni relativa all’identità dell’Acquirente necessaria all’identificazione dello stesso al fine di garantire la sicurezza e correttezza delle transazioni effettuate tramite il Sito Internet di Bioella. Nell’ambito della lotta contro le frodi su Internet, le informazioni riguardanti l’Ordine dell’Acquirente potranno essere trasmesse a terzi autorizzati dalla legge o designati da Bioella al solo scopo di verificare l’identità dell’Acquirente, la validità dell’Ordine, la modalità di pagamento utilizzato e il luogo di consegna. Bioella utilizza uno strumento di pagamento sicuro, chiamato «Sistema Paybox». La sicurezza del pagamento è basata sull’autenticazione dell’Acquirente e sulla riservatezza di tutti i dati. Per assicurare tale sicurezza il Sistema Paybox utilizza collaudate tecniche di crittografia e rispetta le diverse normative bancarie applicabili in Italia.

Consegna dei prodotti
Regole generali

I prodotti ordinati dall’Acquirente in base alle presenti CGV saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’Acquirente come indirizzo di consegna sull’Ordine (« Indirizzo di Consegna »). Bioella spedisce in tutti i paesi dell’Unione Europea, incluso Monaco, con esclusione di Cipro e Malta. Sono altresì esclusi i seguenti territori: Città del Vaticano, San Marino, Campione d’Italia, Livigno, nonchè i territori dei paesi dell’Unione Europea non appartenenti all’area geografica dell’Europa (ad esempio i territori DOM-TOM francesi). Le fatture di acquisto sono inviate tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Acquirente al momento della registrazione sul Sito Internet di Bioella.

Modalità di spedizione dei prodotti

Modalità di spedizione per l’Italia

  • Spedizione Bartolini
    Un responsabile della società Bartolini effettuerà la consegna all’Acquirente o al destinatario dell’Ordine e richiederà agli stessi di sottoscrivere una ricevuta elettronica. Tale ricevuta elettronica costituirà prova della consegna da parte di Bioella, e del ricevimento da parte dell’Acquirente, o del destinatario dell’Ordine, dei prodotti ordinati. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). In caso di assenza, l’Acquirente, o il destinatario dei prodotti ordinati, riceveranno un avviso di tentata consegna, con cui potranno contattare il vettore all’indirizzo indicato sull’avviso allo scopo di organizzare una nuova consegna.Nel caso in cui sia espressamente indicato dall’acquirente, o dal destinatario dei prodotti ordinati, sarà possibile consegnare i prodotti ad un terzo. Nel caso in cui non venga contattato, il vettore Bartolini effettuerà un ulteriore passaggio nei due giorni lavorativi a seconda del caso, successivi al primo passaggio. Nel caso in cui dopo due tentativi di consegna non sia stato possibile consegnare il pacco, l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine riceveranno un avviso in cui si comunica l’indirizzo del Centro Bartolini in cui il pacco verrà conservato dieci giorni lavorativi. L’Acquirente o il destinatario dell’Ordine potranno ritirare il pacco presso tale centro. Allo scadere di tale termine il pacco sarà restituito a Bioella e l’Acquirente rimborsato, nelle modalità scelte a discrezione di Bioella, dell’ammontare del suo Ordine detratti i costi di spedizione. Non è possibile sollevare alcuna contestazione relativa alla spedizione stessa nel caso in cui il pacco risulti essere stato consegnato. A tale scopo, fa fede il sistema informatico (flashage) del vettore.

Modalità di consegna per paesi diversi dall’Italia

  • Spedizione « Colissimo Access »
    Il pacco contenente i prodotti ordinati e pagati viene recapitato presso la cassetta postale indicata nell’Indirizzo di Consegna. Nel caso in cui la cassetta postale fosse di dimensioni insufficienti il pacco verrà recapitato direttamente al domicilio e consegnato all’Acquirente o al destinatario dell’Ordine o, a discrezione del servizio postale, ad altra persona, in particolar modo a qualsiasi persona al servizio di e/o convivente con il destinatario, specificatamente autorizzati e muniti di procura, e/o ad altro terzo identificato. Qualora il pacco non possa essere consegnato a causa delle dimensioni insufficienti della cassetta postale e/o per assenza del destinatario, l’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, riceverà un avviso di tentata consegna, con il quale potrà recarsi a ritirare il pacco presso l’ufficio postale ivi indicato, entro un termine di 14 giorni lavorativi. Trascorso il suddetto periodo, il pacco sarà restituito al mittente. In questo caso all’Acquirente sarà rimborsato l’importo dell’Ordine, dedotti i costi di spedizione, con modalità scelte a discrezione di Bioella. Non è possibile sollevare alcuna contestazione relativa alla spedizione stessa nel caso in cui il pacco risulti essere stato consegnato. A tale scopo, fa fede il sistema informatico (flashage) del vettore.
  • Spedizione Colissimo International
    La rete Colissimo International in ciascun paese si appoggia ad un servizio postale locale pertanto le modalità di spedizione sono diverse a seconda del paese. In linea generale, alla spedizione, dovrà essere allegata una notifica di avvenuta consegna o una ricevuta che dovrà essere firmata dall’Acquirente o dal destinatario dell’Ordine. La notifica di avvenuta consegna vale come prova di spedizione per Bioella, e quindi del fatto che i prodotti ordinati sono stati ricevuti dall’Acquirente o dal destinatario dell’Ordine. Nel caso in cui non sia stato possibile consegnare il pacco per assenza dell’Acquirente o del destinatario dell’Ordine, l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine (a seconda del caso) riceveranno un avviso di giacenza, che consentirà in tal modo di ritirare la spedizione presso l’ufficio posta indicato nell’avviso di giacenza, entro un limite di tempo che può variare dai 10 ai 21 giorni a partire dal giorno in cui è stato recapitato l’avviso di giacenza (o a partire dal primo tentativo di spedizione del servizio di posta locale). Poichè le modalità cambiano da paese a paese, l’Acquirente è invitato a consultare regolarmente il percorso del proprio ordine, attraverso il link presente sul sito della società di spedizione, per ottenere le informazioni relative alla spedizione del proprio ordine. Nel caso in cui il pacco non venga ritirato entro il termine indicato , il pacco sarà rispedito a Bioella e l’Acquirente verrà rimborsato, secondo le modalità scelte discrezionalmente da Bioella. Non è possibile sollevare alcuna contestazione se la spedizione risulta essere stata consegnata, il sistema informatico (flashage) del servizio postale locale fa fede in proposito.
  • Spedizione UPS
    Un responsabile della società UPS effettuerà la consegna all’Acquirente o al destinatario dell’Ordine e richiederà agli stessi di sottoscrivere una ricevuta elettronica. Tale ricevuta elettronica costituirà prova della consegna da parte di Bioella, e del ricevimento da parte dell’Acquirente, o del destinatario dell’Ordine, dei prodotti ordinati. In caso di assenza, l’Acquirente, o il destinatario dei prodotti ordinati, riceveranno un avviso di tentata consegna, con cui potranno contattare il vettore all’indirizzo indicato sull’avviso allo scopo di organizzare una nuova consegna. Nel caso in cui non venga contattato, il vettore UPS effettuerà due ulteriori passaggi nei due giorni lavorativi a seconda del caso, successivi al primo passaggio. Nel caso in cui dopo tre tentativi di consegna non sia stato possibile consegnare il pacco, l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine riceveranno per posta un avviso in cui si comunica che il pacco verrà conservato per cinque giorni lavorativi presso il centro UPS più vicino al suo domicilio. L’Acquirente o il destinatario dell’Ordine potranno ritirare il pacco presso tale centro. Allo scadere di tale termine il pacco sarà restituito a Bioella e l’Acquirente rimborsato, nelle modalità scelte a discrezione di Bioella, dell’ammontare del suo Ordine detratti i costi di spedizione. Non è possibile sollevare alcuna contestazione relativa alla spedizione stessa nel caso in cui il pacco risulti essere stato consegnato. A tale scopo, fa fede il sistema informatico (flashage) del vettore. 5.3
Difetti, non conformità e danni ai prodotti

Disposizioni generali

L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, è invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna. In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine dovranno restituire i prodotti a Bioella seguendo le procedure descritte di seguito agli articoli 5.3.2 e 5.3.3 delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro il vettore e/o Bioella, ivi incluso il diritto al rimborso dell’Ordine e/o la riconsegna dei prodotti ordinati. L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, potranno, in alternativa, chiamare il Servizio Clienti di Bioella per conoscere le modalità di restituzione del prodotto o dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi. La procedura per la restituzione dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi che verrà indicata dal Servizio Clienti di Bioella dovrà essere seguita dall’Acquirente. In caso contrario, l’Acquirente non potrà pretendere alcun rimborso o sostituzione dei prodotti in questione.

Procedure che devono essere necessariamente seguite nel caso di danneggiamento evidente del pacco per la restituzione dello stesso a Bioella

  • Spedizione Bartolini 
    In caso di anomalia constatata in presenza di un responsabile Bartolini: Rifiutare la spedizione e formulare immediatamente l’insieme delle riserve riguardanti l’anomalia in maniera chiara e dettagliata. Tali riserve dovranno essere indicate dall’Acquirente o dal destinatario dell’Ordine su apposito tagliando del fattorino Bartolini. Segnalare contestualmente il rifiuto al Servizio Clienti di Bioella al numero 800917120 dall’Italia () . In caso di anomalia constatata in assenza del responsabile Bartolini: Segnalare i danni o le mancanze constatate e formulare ogni reclamo e riserva al Servizio Clienti di Bioella al numero 800917120 dall’Italia, entro 3 giorni lavorativi.
  • Spedizione Colissimo Access
    In caso di anomalia constatata in presenza del responsabile della Posta – Non aprire il pacco. Attenzione: l’apertura dello stesso esclude qualsiasi reclamo nei confronti del servizio postale locale e Bioella – Portare il pacco non aperto al locale ufficio postale nei cinque giorni lavorativi successivi alla consegna – Segnalare una «constatazione di anomalia» presso l’ufficio postale – Segnalare l’anomalia al Servizio Clienti di Bioella al numero 800917120 dall’Italia, entro 3 giorni lavorativi. La segnalazione di incidenti e la formulazione di riserve devono essere effettuate entro 3 giorni lavorativi.
  • Spedizione con Colissimo International
    Non aprire il pacco. Attenzione: l’apertura del pacco esclude ogni ricorso contro il servizio postale locale, ColiPoste e Bioella. Portare il pacco non aperto presso l’ufficio posta locale entro 5 giorni a partire dal giorno di consegna. • Stabilire una constatazione di anomalia (la denominazione varia a seconda del paese). Segnalare l’anomalia presso il servizio clienti Bioella al numero 800917120 dall’Italia, entro 3 giorni lavorativi. La segnalazione di incidenti e la formulazione di riserve devono essere effettuate entro 3 giorni lavorativi. In caso di anomalia constatata in assenza del responsabile della Posta, segnalare i danni o le mancanze constatate e formulare ogni reclamo e riserva al Servizio Clienti di Bioella al numero 800917120 dall’Italia, entro 3 giorni lavorativi.
  • Spedizione UPS
    In caso di anomalia constatata in presenza di un responsabile UPS: Rifiutare la spedizione e formulare immediatamente l’insieme delle riserve riguardanti l’anomalia in maniera chiara e dettagliata. Tali riserve dovranno essere indicate dall’Acquirente o dal destinatario dell’Ordine su apposito tagliando del fattorino UPS. Segnalare contestualmente il rifiuto al Servizio Clienti di Bioella al numero 800917120 dall’Italia () . In caso di anomalia constatata in assenza del responsabile UPS: Segnalare i danni o le mancanze constatate e formulare ogni reclamo e riserva al Servizio Clienti di Bioella al numero 800917120 dall’Italia, entro 3 giorni lavorativi.

Procedura che deve essere obbligatoriamente seguita in caso di prodotto mancante, danneggiato o difettoso

L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, dovranno segnalare la mancanza, il difetto, la non conformità o il danneggiamento dei prodotti ordinati al Servizio Clienti Bioella al numero 800917120 dall’Italia. Il Servizio Clienti Bioella potrà chiedere informazioni relative all’identità dell’Acquirente o del destinatario dell’Ordine ed effettuare qualsiasi verifica che possa essere utile. Il Servizio Clienti Bioella indicherà all’Acquirente, o al destinatario, la procedura da seguire per restituire il prodotto danneggiato o difettoso, ovvero per ottenere i prodotti mancanti. Una volta ricevuti i prodotti, Bioella verificherà che tali prodotti siano effettivamente difettosi, danneggiati o non corrispondenti alla descrizione fornita sul Sito Internet. Ove tale verifica sia positiva, in conformità a quanto previsto dagli articolo 130 e seguenti del Codice del Consumo, Bioella sostituirà il prodotto difettoso, danneggiato o non conforme e lo invierà all’Acquirente nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti. Le spese di spedizione saranno interamente a carico di Bioella. Nel caso in cui Bioella non sia in grado di procedere alla sostituzione dei prodotti entro il suddetto termine, Bioella ne darà immediata comunicazione all’Acquirente all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione e rimborserà all’Acquirente il costo di tali prodotti e delle spese di spedizione ove l’Acquirente fornisca prova del costo sostenuto per restituire i prodotti. Il rimborso del prezzo verrà effettuato da Bioella con le modalità scelte a sua discrezione nel più breve tempo possibile, ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data in cui riceverà i prodotti. Nel caso in cui, dopo aver esaminato i prodotti restituiti, Bioella ritenga ragionevolmente che i prodotti non possano essere considerati difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione sul Sito Internet, l’Acquirente non avrà diritto al rimborso e i prodotti gli verranno restituiti.

Tempi e costi di spedizione

I tempi di spedizione dei prodotti in Italia (tramite Bartolini) sono compresi tra 3 e 5 giorni lavorativi considerati con riferimento al calendario francese o italiano, a seconda del caso. Per spedizioni verso le isole Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1-2 giorni lavorativi considerati con riferimento al calendario francese o italiano, a seconda del caso. I tempi di consegna decorrono dal momento di invio dell’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione dei prodotti all’Acquirente. L’elenco completo dei tempi di spedizione e dei relativi costi, anche per gli altri paesi ove Bioella effettua la consegna degli Ordini sono consultabili nella sezione « Aiuto » del Sito Internet. In caso di ritardo nella consegna superiore a 7 (sette) giorni lavorativi, considerati con riferimento al calendario francese o italiano, a seconda del caso, non dovuto a causa di forza maggiore, l’Acquirente avrà la possibilità, entro un termine massimo di sessanta giorni lavorativi decorrenti dalla scadenza del termine di consegna indicato per ciascuna modalità di spedizione dei prodotti nella sezione « Aiuto » del Sito, di annullare il suo Ordine inviando una Lettera Raccomandata con Ricevuta di Ritorno all’indirizzo indicato nella sezione « Contattaci » del Sito Internet di Bioella o chiamando il numero 800917120 dall’Italia. Nell’ipotesi in cui tale ritardo sia unicamente imputabile a Bioella o al vettore, Bioella provvederà a rimborsare tutte le somme versate dall’Acquirente e ricevute da Bioella per l’Ordine in questione, a condizione che l’intero Ordine venga restituito dall’Acquirente a Bioella. Il rimborso sarà effettuato, nella forma scelta dell’Acquirente, nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data in cui l’Acquirente abbia esercitato il proprio diritto ad ottenere la cancellazione del proprio Ordine. Nel caso in cui l’Ordine non venga restituito nella sua integralità integrità e completezza, ovvero se il ritardo non è esclusivamente imputabile a Bioella o al vettore l’Acquirente non potrà pretendere né un rimborso delle somme da lui versate, né una nuova spedizione dei prodotti ordinati se non dimostra, con qualsiasi mezzo, di non essere esso stesso responsabile della ritardata consegna.

Diritti e termini di recesso
Diritto e termini per l’esercizio del recesso

Termine per l’esercizio del diritto di recesso

Ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo italiano, l’Acquirente può, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco contenente la merce ordinata, recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo. Nel caso di acquisto di un servizio, il diritto di recesso potrà essere esercitato dall’Acquirente, entro il suddetto termine, a condizione che la prestazione di tale servizio non sia ancora iniziata. La Carta Regalo Bioella dovrà essere intesa come servizio ai sensi della presente clausola.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Le modalità di esercizio del diritto di recesso sono descritte all’articolo 6.3 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Conseguenze dell’esercizio del diritto di recesso

L’Acquirente, esercitando il diritto di recesso a norma del presente articolo, entro i termini e secondo le modalità di seguito descritte per la restituzione dei prodotti, potrà ottenere a sua scelta: – il rimborso dell’importo pagato per i prodotti restituiti, mediante riaccredito della relativa somma sulla carta di credito o carta regalo Bioella, ovvero nel caso in cui l’Ordine sia stato pagato mediante l’utilizzo di Buoni Online, il rimborso sarà effettuato mediante Buoni online sull’account Bioella; – la possibilità di scambiare, solamente in un punto vendita italiano Bioella, i prodotti acquistati sul Sito Internet Bioella con altri prodotti venduti nei negozi italiani Bioella; oppure – un credito di un importo pari al prezzo dei prodotti riconsegnati, utilizzabile solo sul Sito Internet di Bioella.

Spese

Ai sensi dell’articolo 67 comma 3 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell’Acquirente.

Diritto e termini per l’esercizio del recesso contrattuale

Impegnata a garantire la soddisfazione dei suoi Acquirenti e destinatari di Ordini, Bioella riconosce all’Acquirente e/o al destinatario dell’Ordine la possibilità di recedere dal contratto di acquisto, senza motivo e senza il pagamento di penali, anche oltre il termine legale indicato in precedenza e alle condizioni di seguito stabilite.

Termine di esercizio del diritto di recesso contrattuale

Il termine entro il quale l’Acquirente e/o il destinatario dell’Ordine potrà esercitare il diritto di recesso contrattuale è 2 (due) mesi dalla data di ricevimento dell’Ordine.

Modalità di esercizio del diritto di recesso contrattuale

Le modalità di recesso contrattuale sono descritte all’articolo 6.3 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Conseguenze dell’esercizio del diritto di recesso contrattuale

L’Acquirente e/o il destinatario dell’Ordine che esercita il proprio diritto di recesso contrattuale alle condizioni previste dal presente articolo entro i termini e secondo le modalità di seguito descritte per la restituzione dei prodotti acquistati sul Sito Internet Bioella, potrà ottenere a scelta: – la possibilità di scambiare, solamente in un punto vendita italiano Bioella, i prodotti acquistati sul Sito Internet Bioella con altri prodotti venduti da Bioella; oppure – Buoni Online sull’account Bioella per un credito di un importo pari al prezzo dei prodotti riconsegnati, utilizzabile solo sul Sito Internet di Bioella; oppure – una carta regalo Bioella, utilizzabile solo nei negozi Bioella, per un credito pari al prezzo fatturato dei prodotti riconsegnati e utilizzabile alle condizioni specificatamente indicate sulla carta regalo Bioella.

Spese

Le spese di restituzione saranno interamente a carico dell’Acquirente e/o del destinatario dell’Ordine, fatto salvo il caso in cui il recesso consegua alla consegna di prodotti difettosi, non conformi, danneggiati o mancanti, nel qual caso Bioella rimborserà all’Acquirente e/o destinatario dell’Ordine le spese di spedizione ai sensi del precedente articolo 5.3.3.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Nel caso di diritto di recesso esercitato ai sensi dell’articolo 6.1, l’Acquirente potrà restituire i prodotti ordinati alternativamente consegnandoli in uno qualsiasi dei punti vendita Bioella situati nel territorio italiano, ovvero inviandoli per posta all’indirizzo indicato all’articolo 6.3.3 delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Nel caso di diritto di recesso contrattuale esercitato ai sensi dell’articolo 6.2, l’Acquirente e/o il destinatario dell’Ordine potranno restituire i prodotti ordinati alternativamente consegnandoli in uno qualsiasi dei punti vendita Bioella situati nel territorio italiano, ovvero inviandoli per posta all’indirizzo indicato all’articolo 6.3.3 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Disposizioni generali applicabili a qualsiasi modalità di restituzione (restituzione in negozio o per posta)

I prodotti devono essere restituiti a Bioella nella loro sostanziale integrità, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l’uso e quant’altro con essi fornito. L’Acquirente e/o il destinatario dell’Ordine dovranno compilare l’apposito Modulo di Reso, che potrà essere scaricato dal Sito Internet Bioella nella Sezione Aiuto debitamente sottoscritto, riportando il numero d’Ordine (ove tale campo non fosse già precompilato sul Modulo di Reso). L’utilizzo del Modulo di Reso facilita la gestione del processo di restituzione da parte di Bioella. L’Acquirente o il destinatario dell’Ordine, se diverso dall’Acquirente, è quindi invitato a utilizzare il Modulo di Reso. Per le restituzioni nei negozi italiani Bioella è necessario presentare una copia della fattura di acquisto. Non sarà accettata la restituzione dei prodotti oltre il termine legale stabilito per il recesso e la cancellazione contrattuale. Per i servizi acquistati sul Sito Bioella, le condizioni di restituzione di seguito descritte saranno applicabili a condizione che la prestazione dei servizi non sia ancora iniziata.

Restituzione in negozio

La restituzione in negozio è possibile presso un qualsiasi punto vendita Bioella presente sul territorio italiano, fatto salvo il rispetto delle condizioni di cui all’articolo 6.3.1. delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Restituzione per posta

Fatto salvo l’articolo 6.3.1 delle presenti Condizioni Generali di Vendita, l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine che desideri esercitare il suo diritto di recesso, legale o contrattuale, restituendo un prodotto per posta, dovrà seguire le seguenti istruzioni: – utilizzare la confezione originale per la restituzione dei prodotti in questione. – inviare il pacco o raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Bioella All’attenzione del BIOELLA ITALIA s.r.l.s. Via Maddalena ,87 98123 Messina (ME) Italia Bioella accetta solo pacchi o raccomandate indirizzati correttamente. Qualsiasi rischio connesso alla restituzione dei prodotti sarà esclusivamente a carico dell’Acquirente e/o destinatario dell’Ordine stesso, salvo il caso in cui l’Acquirente / destinatario dell’Ordine non dimostri di aver provveduto al deposito dei prodotti da restituire presso un vettore o presso un punto vendita Bioella.

Riserva di proprietà

La proprietà dei prodotti ordinati rimarrà in capo a Bioella sino al momento in cui l’intero corrispettivo dell’Ordine, ivi incluse spese di spedizione, tasse e altri contributi obbligatori (ove previsti) siano interamente pagati dall’Acquirente.

Proprietà intellettuale

Il marchio Bioella, tutti i marchi figurativi e non, presenti sul Sito Internet, le immagini, illustrazioni e loghi e qualsiasi contenuto presente sul Sito (ivi comprese, senza limitazione, le Condizioni Generali d’Uso e le presenti Condizioni Generali di Vendita) sono di esclusiva titolarità di Bioella e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi. La riproduzione in tutto o in parte, la modifica o l’utilizzo di tali marchi, illustrazioni, immagini e loghi, o di qualsiasi altro contenuto del Sito, per qualsiasi motivo e con qualsiasi mezzo, senza l’espressa autorizzazione scritta di Bioella e/o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale sugli stessi è strettamente proibito.

Firma e prova

Bioella lavora per proteggere le informazioni personali dei propri clienti fornendo un alto livello di sicurezza, ma anche l’Acquirente ha un ruolo nella protezione dei propri dati personali. In particolare, l’Acquirente deve mantenere la sicurezza delle proprie transazioni on-line, per esempio astenendosi dal comunicare ad altri il proprio nome utente (indirizzo di posta elettronica dell’Acquirente) e/o la propria password e modificando detta password regolarmente. L’uso del nome utente e/o della password di registrazione/accesso dell’Acquirente costituiscono prova dell’identità dell’Acquirente del diritto di Bioella, all’atto della conferma dell’Ordine da parte di Bioella, di esigere i relativi importi. I registri informatici di Bioella costituiranno prova delle comunicazioni, degli Ordini e dei pagamenti intercorsi tra le Parti. Bioella e/o i suoi partner commerciali non saranno in alcun modo responsabili dell’uso improprio e/o della divulgazione a terzi soggetti delle informazioni di registrazione/accesso dell’Acquirente. La fornitura del numero della carta di credito e la validazione finale dell’Ordine costituiscono prova dell’accettazione dell’Ordine e rendono esigibili le somme indicate per l’acquisto dei prodotti indicati nell’Ordine. I registri informatici, conservati nei sistemi informatici di Bioella e dei partner di Bioella, saranno considerati prova delle comunicazioni, degli Ordini e dei pagamenti intervenuti tra le Parti.

Responsabilità

Capacità a contrarre

L’Acquirente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare un contratto di acquisto dei prodotti e/o servizi sul Sito Internet in base delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Bioella non potrà in alcun caso essere tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori e Acquirenti del Sito Internet di Bioella. Nel caso in cui una persona non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore) effettui un Ordine sul Sito Internet di Bioella, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine e il relativo pagamento, Bioella potrà rifiutarsi di accettare l’Ordine.

Limitazione di responsabilità

Bioella non sarà in alcun modo responsabile per eventuali violazioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita, anche se prevedibili, attribuibili al fatto di un terzo, alla colpa dell’Acquirente, al verificarsi di un evento di forza maggiore o a qualsiasi altro evento che non sia ragionevolmente sotto il controllo esclusivo di Bioella. Le informazioni e i contenuti disponibili sul Sito Internet sono fornite « AS IS » (nello stato di fatto in cui si trovano) e Bioella non presta garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, in relazione all’integrità, accuratezza, tempestività, non violazione di diritti di terzi, disponibilità, affidabilità o completezza delle informazioni e dei contenuti, ivi incluse a titolo esemplificativo, le informazioni sui prodotti, gli accessori o i servizi che appaiono sul Sito Internet di Bioella e/o la loro idoneità a uno specifico uso. Bioella non sarà in alcun modo responsabile per l’uso improprio dei prodotti e/o servizi da parte dell’Acquirente e/o destinatario dell’Ordine, e in particolare per il caso di mancato rispetto delle istruzioni per l’uso dei prodotti. Bioella non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni, causati all’Acquirente o a terzi, derivanti da detto utilizzo non conforme. Bioella DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI E INDIRETTI, SIANO ESSI PREVEDIBILI O NON, CONSEGUENTI E/O CONNESSI ALL’UTILIZZO DEL SITO INTERNET DA PARTE DELL’ACQUIRENTE. NELL’IPOTESI IN CUI Bioella FOSSE RITENUTA RESPONSABILE IN RAGIONE DI UN PREGIUDIZIO SUBITO DALL’ACQUIRENTE E IMPUTABILE UNICAMENTE ALLA TRASMISSIONE DI UN ORDINE, TALE RESPONSABILITÀ SARÀLIMITATA ALL’AMMONTARE DELL’ORDINE PAGATO DALL’ACQUIRENTE A Bioella. Nulla nelle presenti Condizioni Generali di Vendita esclude o limita la responsabilità di Bioella nei confronti dell’Acquirente e/o destinatario dell’Ordine per frode, morte o lesioni personali causate dalla negligenza di Bioella, violazione delle previsioni applicabili del Codice del Consumo italiano o da qualunque altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata per legge. Qualsiasi reclamo presentato dagli utenti del Sito, compresi tutti gli Acquirenti, nei confronti di Bioella deve essere presentato entro i sei (6) mesi successivi al verificarsi dell’evento che è oggetto del reclamo.

Dati Personali

Bioella raccoglie e tratta i dati personali dell’Acquirente e, se del caso, quelli del destinatario dell’Ordine al fine di fornire i propri prodotti e servizi in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita. Per le informazioni concernenti il trattamento dei dati personali dell’Acquirente ed eventualmente del destinatario dell’Ordine da parte di Bioella si prega di consultare la Privacy Policy del Sito, disponibile al seguente indirizzo: Informazioni legali e privacy.

Modifiche

Bioella si riserva il diritto di modificare e aggiornare le Condizioni Generali di Vendita senza preavviso. Per essere informato di tali modifiche, Bioella consiglia all’Acquirente, e in generale a qualsiasi utente, di leggere regolarmente tali CGV e le «Informazioni legali e privacy» del Sito. L’acquisto dei prodotti sul Sito Internet sarà soggetto alle CGV in vigore al momento dell’invio Ordine. Le modifiche non saranno applicate agli Ordini già inviati e accettati da Bioella.

Clausole Generali

Invalidità parziale

Qualora una o più disposizioni delle presenti CGV sia dichiarata invalida o inefficace a causa di una modifica legislativa o a seguito di una pronuncia di un’autorità giudiziaria competente. Le altre disposizioni delle presenti CGV rimarranno pienamente valide ed efficaci.

Rinuncia

La circostanza che una delle Parti non faccia valere nei confronti dell’altra una violazione di una qualsiasi delle obbligazioni contenute nelle presenti CGV, non sarà da intendersi come una rinuncia a ottenere l’adempimento dell’obbligazione in questione per il futuro.

Legge applicabile e giurisdizione competente

Le presenti CGV e tutte le vendite di prodotti sul Sito Internet sono regolate dalla legge italiana, indipendentemente dal luogo di spedizione dell’Ordine. QUALSIASI CONTROVERSIA RELATIVA ALL’ ESISTENZA, INTERPRETAZIONE, ESECUZIONE O CESSAZIONE DELLE PRESENTI CGV E/O DEL CONTRATTO CONCLUSO TRA L’ACQUIRENTE E Bioella, SARÀ DEVOLUTA, IN ASSENZA DI TRANSAZIONE, ALLA COMPETENZA ESCLUSIVA DEI TRIBUNALI ITALIANI COMPETENTI IN BASE AL LUOGO DI RESIDENZA O DOMICILIO DELL’ACQUIRENTE, SE UBICATI NEL TERRITORIO ITALIANO.

Durata

Le presenti CGV, come modificate di volta in volta, si applicheranno per tutto il tempo in cui i prodotti saranno offerti in vendita sul Sito Internet di Bioella (www.bioella.it) e fino allo scadere dei termini delle garanzie legali e contrattuali. In ogni caso, l’articolo 10 «Responsabilità» sopravvivrà alla cessazione delle presenti CGV. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Servizio Clienti al numero 800917120 dall’Italia. Per qualsiasi informazione, puoi contattare il Servizio Clienti all’800917120 dall’Italia. « Contattaci » del Sito Internet Bioella. Per qualsiasi domanda relativa al tracking del tuo ordine o a un reso, puoi contattarci 800917120 dall’Italia. « Contattaci » del Sito Internet Bioella.